Fedele: “Higuain non è un fuoriclasse! Gabbiadini? Lo cederei e prenderei…”


Il Napoli sta viaggiando a gonfie vele in campionato. La squadra di Sarri, grazie alla vittoria ottenuta contro il Frosinone nell’ultimo turno di campionato, ha ritrovato la vetta della classifica conquistando il titolo di campione d’inverno dopo ben 26 anni. Tanti sono gli attestati di stima ricevuti dagli azzurri, ma c’è anche chi cerca di vedere le cose sotto un altro aspetto. Ecco, infatti, le dichiarazioni di Enrico Fedele, ex direttore del Parma e noto opinionista, che durante Tutti in Campo in onda su Canale 9 ha dichiarato: “Higuain non è un fuoriclasse, ma solo una via di mezzo tra campione e fuoriclasse, un pò come lo era Giordano. Paragone con Maradona? Non esiste, Diego appartiene ad una categoria tutta sua“.

Fedele, poi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al calciomercato del Calcio Napoli ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live. Ecco le sue parole: “Dal mercato prenderei solo giocatori che servono davvero a questa squadra. E non chiamatemi pazzo, ma cederei Gabbiadini. Segna, sì, ma non è continuo. Al suo posto prenderei una prima punta vera con determinate caratteristiche: uno come Duvan Zapata diciamo, in caso contrario terrei Manolo“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI