Bonucci: “Vi spiego il giochetto che sta facendo Sarri”


Dopo gli ultimi campionati stradominati dalla Juventus, la Serie A ha conosciuto una nuova squadra campione d’inverno. Il Calcio Napoli, infatti, da domenica scorsa è tornato a guardare tutti dall’alto verso il basso, con i bianconeri che però sono tornati alla carica grazie alle ultime nove vittorie consecutive. Corsa a due per lo scudetto? Difficile dirlo a metà stagione, ma la Vecchia Signora sembra avere le idee chiare in merito a quella che sarà l’avversaria principale per il titolo. Parola di Bonucci.

Il difensore della Juventus, intervistato ai microfoni di Mediaset Premium, ha dichiarato: “Sarà un campionato apertissimo fino alla fine. Noi vogliamo entrare nella storia di questo club portando a casa il quinto scudetto consecutivo, ma per il titolo possono competere le prime cinque della classe. Al momento, anche per ciò che riguarda il gioco e i risultati, direi che la favorita è il Napoli che ha un’arma in più: Gonzalo Higuain“. Bonucci, poi, continua ai microfoni di Sky Sport: “Sarri, giustamente, scarica le pressioni su di noi. Ci definisce favoriti, ma è solo un gioco psicologico“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI