Napoli, è ufficiale: ceduto Zuniga. Ma c’è anche un colpo in entrata!


Il calciomercato del Napoli sembra aver preso quota dopo la cessione di Henrique. Giuntoli continua a lavorare sul mercato in uscita, e dopo aver piazzato il brasiliano poco fa è stato il turno di un altro esubero che in questa stagione non ha mai trovato spazio: parliamo naturalmente di Juan Camilo Zuniga. Come riportato dalla nota ufficiale pubblicata sul sito della società partenopea, infatti, l’esterno colombiano è stato ceduto a titolo temporaneo al Bologna.

Il prestito del terzino durerà fino al 30 giugno 2016, a quel punto tornerà alla base e con ogni probabilità dirà definitivamente addio agli azzurri. Ma questa non è la sola operazione del Calcio Napoli. Come riportato da Tuttomercatoweb, infatti, in arrivo dalla Carrarese c’è Eddy Gnahorè, giovane centrocampista che però sarà girato in prestito. Su di lui Carpi e Palermo, con i biancorossi al momento in vantaggio. Le prossime ore saranno decisive: Giuntoli scatenato sul mercato, sono attese nuove ufficialità a breve.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI