Reina, cuore d’oro: ecco il pensiero per Chalobah


Il Calcio Napoli festeggia la vittoria contro il Sassuolo, che consente di dare il via alla prima mini-fuga della stagione, complice il pareggio dell’Inter a Bergamo. Nel match di ieri sera però, un evento molto triste ha segnato nel profondo un giocatore del Napoli. Parliamo di Nathaniel Chalobah. Il giovane centrocampista infatti è stato costretto ad abbandonare la squadra per un grave lutto in famiglia.

Un episodio drammatico, soprattutto per un ragazzo così giovane. Non sono mancati i messaggi di cordoglio da parte del Napoli tramite i consueti social network. L’ennesimo gesto di vicinanza arriva però ancora una volta dal portiere azzurro Pepe Reina. Nonostante l’euforia per la vittoria, lo spagnolo non dimentica il dolore del suo compagno di squadra, e cerca di consolarlo con il seguente tweet: “Questi 3 tre punti sono per te Chalobah! Tieni duro fratello! Ti siamo vicini! Forza Napoli Sempre!

tweet reina


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI