Napoli-Empoli, Curva A a rischio chiusura: sospesa la vendita dei biglietti


Chiuso un capitolo per il Napoli, ma se ne apre un altro. Il giorno dopo la decisione del Giudice Sportivo di punire Maurizio Sarri con due turni di squalifica da scontare in Coppa Italia a causa dell’ormai notissima vicenda che lo ha visto protagonista insieme a Roberto Mancini, i tifosi azzurri sono in ansia per le ultime voci che riguardano la possibile chiusura della Curva A in vista della sfida contro l’Empoli in programma domenica 31 gennaio al San Paolo.

A riportare la notizia è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo cui l’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive avrebbe lanciato l’allarme per via delle presunte intemperanze registrate durante la sfida tra Calcio Napoli e Inter valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Una parte dei tifosi presenti in Curva A, infatti, avrebbe tentato di entrare in contatto con i supporters nerazzurri provando a sfondare le barriere e i cancelli: in giornata dovrebbe arrivare la sentenza. Nel frattempo, la società partenopea ha sospeso la vendita dei biglietti: decisione collegata a quest’ultima questione da fronteggiare?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI