Piqué innamorato del gioco di Sarri: il messaggio che fa esplodere i tifosi del Napoli


Gerard Piqué, difensore del Barcellona e della nazionale spagnola, riferendosi alla corsa scudetto tra Calcio Napoli e Juventus non ha dubbi. In un suo tweet ha dichiarato: “Juve favorita, ma il Napoli gioca bene al calcio, è una squadra sempre pronta ad attaccare!”.

Secondo il calciatore nato a Barcellona 29 anni fa la formazione di Massimiliano Allegri è la favorita per la conquista della vittoria finale riferendosi, con ogni probabilità, all’abitudine nel vincere e ad occupare il piano più nobile del calcio italiano. Ma Piqué, essendo uno dei protagonisti del calcio spettacolo con il Barcellona dei fenomeni Messi-Neymar-Suarez, ne capisce e non poco di calcio champagne incoronando il club di De Laurentiis come una squadra che esprime un calcio che fornisce spettacolo ai tifosi azzurri e non solo, un calcio votato all’attacco e alla ricerca del bel gioco.

Per la squadra di Maurizio Sarri rappresentano, le parole di Piqueé, un attestato di stima di primissima considerazione e che non possono non far piacere alla società partenopea. E se lo dice Gerard, c’è da crederci. Ecco il post completo:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI