Reina sostiene il Liverpool: i tifosi inglesi invocano il suo ritorno, i napoletani rispondono così


Il portiere del Calcio Napoli Pepe Reina, dopo i tanti anni passati al Liverpool, è rimasto comunque legato alla sua ex squadra. Per questo dopo la sconfitta dei Reds in F.A. Cup contro il West Ham ai supplementari, ha voluto esprimere la propria delusione per il risultato attraverso Twitter scrivendo: “Footie is just ridiculous sometimes😌😩”. Chiaro il commento dello spagnolo per un risultato che a suo parere è risultato ingiusto.

Subito dopo però è andato in scena un siparietto molto divertente: al tweet di Reina hanno risposto gran parte dei tifosi del Liverpool che hanno invocato il ritorno del loro ex portiere con commenti del tipo : “come back”“we need you back” e “come home, we need you”. A quel punto sono intervenuti i tifosi del Napoli, che vedendosi ‘minacciati’ , hanno iniziato a tempestare di messaggi d’amore il proprio super portiere scrivendo frasi come:Peppino non si tocca!!! Rimane a Napoli!!!“, oppure :resta cca’ non li dare retta a questi qua“. Morale della storia: è chiaro che Pepe Reina in qualunque squadra giochi o abbia giocato lasci comunque sempre il segno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI