Foto e Video. Da Castel Volturno a Capodichino, cori e striscioni per caricare gli azzurri


In vista dell’allenamento pomeridiano del Calcio Napoli, alcuni tifosi azzurri hanno esposto all’entrata del centro tecnico di Castelvolturno uno striscione particolare. “Ho un sogno nel cuore…vincere il tricolore”, erano le parole dirette ai calciatori partenopei alla vigilia dell’importante sfida a Torino contro la Juventus.

In seguito alla rifinitura, gli azzurri sono saliti sul pullman diretto all’aeroporto di Capodichino. All’esterno di quest’ultimo la straorinaria e calorosa accoglienza di tantissimi tifosi ad attendere i ragazzi per incitarli.
Tanti i cori intonati, in particolare “Chi non salta juventino è” e uno striscione che recitava: “A Torino scrivete un altro pezzo di storia…noi ci crediamo”.

Il sostegno dei tifosi azzurri non viene mai meno e mai come ora i tifosi sostengono i loro beniamini per quella che, tra tutte, è la partita più sentita di sempre.

Di seguito, il video dell’arrivo all’aeroporto di Capodichino visto dalla squadra e pubblicato sulla pagina ufficiale azzurra:

In partenza per Torino… l'entusiasmo dei tifosi azzurri!#JuveNapoli #ForzaNapoliSempre

Pubblicato da SSC Napoli su Venerdì 12 febbraio 2016

Ecco, invece, le foto e i video che stanno già facendo il giro della rete:

Striscione Castel Volturno

Foto: napolimagazine.com

A Capodichino la carica dei tifosi prima della partenza della squadra!

Pubblicato da Calcio Napoli Vesuvio Live su Venerdì 12 febbraio 2016

Trasferta vietata? Invasione azzurra a Capodichino! UNICI!

Pubblicato da Calcio Napoli Vesuvio Live su Venerdì 12 febbraio 2016


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI