Napoli-Milan, incidenti nel pre-partita: assalto a volto coperto, un ferito tra gli agenti


Il pre-partita di Napoli-Milan è stato incandescente, e non parliamo soltanto per ciò che riguarda la parte sportiva. All’esterno dello stadio San Paolo, come riportato da Il Mattino, sono stati registrati incidenti nella quale è stato ferito un agente dopo l’esplosione di una bomba carta. Secondo la ricostruzione, un centinaio di tifosi azzurri a volto coperto hanno cercato di invadere la zona d’arrivo del bus dei supporters rossoneri.

L’intervento delle forze dell’ordine è riuscito a placare la “corsa”, ma si è poi registrato il lancio di oggetti come sassi, bombe carta e bottiglie. A loro volta, la risposta con lacrimogeni per allontanare il nutrito gruppo da parte degli agenti. Nei confronti del pullman del Milan, inoltre, da sottolineare anche il lancio di uova e oggetti: dopo pochi minuti è ritornata poi la calma con i tifosi del Calcio Napoli che si sono allontanati dalla zona calda.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI