Classifica senza errori arbitrali: Juventus sotto!


Il campionato di Serie A è ormai entrato nel vivo e la corsa scudetto si fatta ancora più incandescente dopo Juventus-Napoli di due settimane fa. I bianconeri, nonostante il pareggio ottenuto a Bologna nell’ultimo turno di campionato, sono riusciti a mantenere la testa della classifica grazie allo stesso risultato ottenuto dai partenopei nel monday night contro il Milan. Mancano ancora diverse giornate, però, alla fine della stagione, e a far discutere in queste ore è anche la classifica senza errori arbitrali.

Come ogni settimana il noto bookmaker irlandese, Paddy Power, ha pubblicato la classifica senza errori arbitrali. Rispetto a quella reale a guadagnare una posizione è proprio il Calcio Napoli, che quindi supererebbe la Juventus andando a toccare quota 59 punti. Bianconeri, invece, retrocessi in seconda posizione, e a scendere vertiginosamente sarebbe addirittura l’Inter di Mancini. In coda, invece, spicca il -3 che colpirebbe la Sampdoria portandola in penultima posizione. Di seguito le due classifiche a confronto:

Classifica Paddy power


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI