Corriere del Mezzogiorno: “Higuain è la copia dello scorso anno: è svogliato e…”


Il periodo altalenante del Calcio Napoli è coinciso con l’astinenza dal gol di Higuain in queste ultime giornate. E’ un dato di fatto: da quando il Pipita è apparso sottotono l’intera squadra non è riuscita ad esprimersi al meglio, ed è quindi obiettivo di Sarri quello di recuperare quanto prima l’attaccante argentino che fino ad ora è stato l’uomo più decisivo dell’intera Serie A. Le critiche, ingiuste, sono già arrivate puntualmente, e tra un chilo di troppo e una nuova alimentazione a suscitare interesse è anche un’analisi circa le ultime uscite.

Come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il Pipita nelle ultime giornate è apparso poco sorridente e molto più vicino a quello dello scorso anno che, soprattutto nell’ultima parte di stagione, era apparso molto nervoso per via dei gol decisivi che stentavano ad arrivare. Questo l’estratto: “Quando non segna Higuain il Napoli stenta. E’ un dato di fatto, incontrovertibile. Il Pipita degli ultimi tempi è sempre meno sorridente e sempre più svogliato: insomma sembra la copia conforme di quello dello scorso anno“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI