Icardi dice sì al Napoli: offerta mostruosa, cifre e dettagli


E’ terminato da pochi minuti l’incontro tra Wanda Nara e Aurelio De Laurentiis. Stando a quanto riportato da Sky, il patron azzurro è riuscito a strappare il sì del calciatore. Ora però bisogna convincere l’Inter che ha già ribadito la volontà di non voler cedere il suo bomber.

Nei giorni scorsi la società azzurra era arrivata ad offrire fino a 42 milioni di euro. Oggi invece De Laurentiis ha alzato la sua offerta fino a 45 milioni  più 2 di bonus in caso di qualificazione in Champions League. Offerta mostruosa anche per Mauro Icardi: contratto di 5 anni a 6.5 milioni netti a stagione più i diritti di immagine. In sostanza il calciatore andrà a guadagnare circa 10 milioni di euro all’anno, la stessa cifra che Higuain guadagnerà giocando con la maglia della Juventus.

Aurelio De Laurentiis però non si è fermato soltanto al calciatore: nella trattativa infatti, il patron azzurro ha proposto a Wanda Nara un ruolo nel cast del suo prossimo film di Natale. Tutta la famiglia Icardi quindi è accontentata, ora si attende una risposta da parte dell’Inter.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI