Napoli-Chievo Verona 2-0: video gol, cronaca e tabellino

Foto sscnapoli.it


Il Calcio Napoli si sbarazza del Chievo Verona nell’anticipo del sabato della sesta giornata del campionato di Serie A. Tutto facile per gli azzurri, che chiudono la pratica già nel primo tempo, con i gol di Gabbiadini ed Hamsik. Proprio Manolo, dopo un periodo non facile, trova il primo gol stagionale al 24′ grazie ad un perfetto sinistro a giro che si infila alle spalle di Sorrentino. C’è spazio poi anche per Marek Hamsik, che trova il suo 100° gol con il Napoli.

Nella ripresa gli azzurri gestiscono il risultato senza difficoltà. Sarri inizia a fare dei cambi in vista dell’importante sfida di Champions League con il Benfica. Prima Gabbiadini, che esce tra gli applausi di tutto il San Paolo, poi Jorginho, fino ad ora sempre titolare. Il Chievo prova a pungere con gli ingressi di Izco e Floro Flores. Proprio l’attaccante napoletano spreca l’occasione del 2-1, a tu per tu con Reina. Il Napoli sale così a quota 14 punti, ad una lunghezza di distanza dalla Juventus capolista. Di seguito, tutti i gol della serata.

 

Tabellino

Napoli-Chievo Verona  2-0

Napoli: Reina, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Zielinski, Jorginho (69′ Allan), Hamsik, Callejon, Gabbiadini (64′ Milik), Insigne (81′ Mertens).

A disp.: Diawara, Strinic, Hysaj, Mertens, Giaccherini, Rog, Allan, Tonelli, Milik, Maksimovic, Sepe, Rafael. Allenatore: Sarri

Chievo Verona: Sorrentino, Cacciatore (63′ De Guzman), Dainelli, Cesar, Gobbi, Castro, Radovanovic, Hetemaj, Birsa (63′ Izco), Inglese, Meggiorini (58′ Floro Flores).

A disp.: De Guzman, Bastien, Gamberini, Confente, Frey, Izco, Parigini, Floro Flores, Seculin, Spolli, Rigori, Pellissier. Allenatore: Maran

Marcatori: 24′ Gabbiadini, 39′ Hamsik; Ammoniti: Albiol, Koulibaly, Cesar, Gobbi, Dainelli, Castro

 

Video Gol

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=b8zApykl_t8[/youtube]

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=v6usixiQJ-M[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI