Milik sta scioccando tutti: potrebbe tornare a giocare il 15 gennaio


Milik, un giocatore che sta sbalordendo tutti, sotto tutti i punti di vista. Difatti come ha dichiarato Walter De Maggio a Radio Goal, direttore generale della radio ufficiale del Napoli, radio Kiss Kiss, Milik potrebbe tornare in campo già il prossimo 15 gennaio contro il Pescara di Massimo Oddo.

100 giorni, sarebbe un rientro record da un infortunio del genere: Milik pochi giorni fa è stato sottoposto ad un’intervento al crociato anteriore del ginocchio sinistro. “Lo staff sanitario del Napoli è rimasto sbalordito dalla fisicità del centravanti e dalla sua forza di volontà, già ieri calciava un pallone.” queste le parole di De Maggio alla radio.

Continua dicendo che: “E’ stata fatta una tabella di recupero che lo potrebbe mettere a disposizione totale del tecnico entro 100 giorni.

Intanto su fb la solidarietà dei tifosi si fa sentire, soprattutto su alcune pagine a lui dedicate, e sono tutti vicini all’attaccante polacco che a suon di gol e belle prestazioni ha già fatto breccia nel cuore del popolo azzurro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI