Video. Maradona e le sue gesta su Telelibera63 sulle note di Phil Collins


C’era una volta il calcio degli anni ’80 e ’90 quello che doveva fare a meno di tv a pagamento e della digitalizzazione globale. Era necessario attendere con impazienza “90° minuto” per poter finalmente godere della immagini della partita. Servizi di pochi minuti, capaci di sintetizzare quanto accaduto qualche ora prima. Poi c’erano le radioline con le voci di “Tutto il calcio minuto per minuto…“. Timbri diventati familiari che lasciavano ampio spazio all’immaginazione. Era il calcio che non esiste più, quello che si faceva desiderare come una bellissima donna.

In quegli anni, agli anizi degli anni ’90, su una rete locale napoletana di tanto in tanto passava un video che piaceva molto ai tifosi del Napoli. Su Telelibera63, sulle note di “Something Happened On The Way To Heaven” del grande Phil Collins, le gesta e le giocate di Maradona ricordavano gli anni trascorsi a Napoli. Un omaggio al più grande del calcio. Ecco il video:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=d2-if_TMTXc[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI