Foto. San Paolo, lo stupendo volantino di un interista: “Non sarà Nord contro Sud”


In vista del match di sabato sera al vertice della classifica tra Napoli e Inter, un curioso volantino è apparso all’esterno dello stadio San Paolo fuori ai distinti inferiori. Questo manifesto è firmato da Fabio, un tifoso interista di Napoli. “Sabato c’è Napoli – Inter, non sarà una sfida tra il Sud contro il Nord. Luciano De Crescenzo dice: “non esistono razze o popoli cattivi ma solo singoli individui non dotati di pietas.” Sono un fiero cittadino napoletano, appassionato dell’Inter… e sabato sarò in questo settore tra voi biancoazzurri con addosso i colori neroazzurri.

Godiamoci questo scontro al vertice, prendetemi pure in giro durante i 90 minuti, ma a fine partita stringiamoci la mano, beviamoci una birra insieme e nessuno ne uscirà sconfitto. A volte si decide di essere indifferenti alle evidenti intenzioni positive, quando poi potremmo usare quest’indifferenza in maniera costruttiva, emarginando le discriminazioni e far aprire gli occhi a chi è accecato dall’ignoranza. Viva lo sfotto e il calcio pulito.

Ecco la foto:

Un’unica nazionalità…riflettiamoci!🔵⚫❤ @biapri58 #biapri #napolinter #inter ~Andry

Un post condiviso da INTER FANPAGE💙♥ FORZA INTER ✌ (@sempre_inter1908) in data:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI