Hamsik si vede lontano da Napoli: “Forse è tempo di dividere le strade”


Dopo la pubblicazione dell’intervista del padre, anche le parole del centrocampista del Napoli Marek Hamsik sembrano confermare le indiscrezioni che lo vorrebbero vicino ad un passaggio in Cina. Sarebbe “mostruosa” l’offerta pronta per il capitano azzurro che si trova in Slovacchia con la sua famiglia, in attesa di giocare con la sua Nazionale le amichevoli contro Olanda e Marocco.

Quest’anno ci abbiamo creduto tanto nello scudetto e ci siamo andati vicino – ha detto Hamsik, le cui dichiarazioni sono state raccolte da Pravda – Sono deluso dal fatto che non ci siamo riusciti a vincerlo. Mi dispiace tanto, soprattutto per i tifosi che l’avrebbero meritato. Li ringrazio tanto per il loro sostegno“.

Poi, sulle voci di mercato: “Ho passato tanto tempo in questa squadra ed ho dato sempre tutto. Forse è arrivato il tempo in cui le nostre strade si possono dividere. Mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI