Edenlandia, Natale a rischio: la municipale sequestra il Villaggio di Babbo Natale


Brutte notizie in arrivo per chi aveva in programma di visitare il Villaggio di Babbo Natale nel parco dell’Edenlandia aperto lo scorso weekendè in corso un’operazione di sequestro da parte della Polizia Municipale di Napoli del famoso parco giochi napoletano.

La notizia è stata comunicata da Massimo Taglialatela, esponente del sindacato Uil che afferma: “Sembrerebbe che il tutto sia dovuto alla mancanza delle dovute autorizzazioni che l’azienda non avrebbe richiesto alle autorità competenti”. Inoltre aggiunge: “Se questo fosse confermato saremmo dinanzi ad una grave responsabilità aziendale mettere a rischio migliaia di visitatori, come quelli presenti nella struttura nello scorso weekend, è davvero inconcepibile”.

Speriamo che la situazione si risolva nel breve tempo possibile dal momento che tutti avevano atteso da anni la riapertura del parco; sarebbe inoltre un vero e proprio danno d’immagine per la città.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI