Video. Pizzaiolo napoletano incanta Israele: la sua margherita sbarca a Tel Aviv


Fabio Cristiano, titolare della pizzeria “Da Gennaro” a Bagnoli e della Scuola di pizzaiolo, rappresentante per una sera dell’Italia e della cucina italiana in Israele. In occasione della Festa della Repubblica a Tel Aviv, il pizzaiolo napoletano, insieme ad Alessandro Mosca, della pizzeria “Da Tonino” a Bojano (Campobasso) ha preparato la pizza per il Presidente dello Stato d’Israele Reuven Rivlin in un convegno esclusivo alla residenza dell’Ambasciatore italiano in Israele Francesco Talò.

Il Presidente dello Stato d’Israele Reuven Rivlin ha gradito la margherita di Fabio Cristiano e la sua preparazione, uno show acrobatico con l’impasto e gli ingredienti base della pizza. L’evento rientra nella campagna #pizzaunesco: il prossimo appuntamento è in programma per venerdì 8 giugno a Los Angeles con Alfonso Pecoraro Scanio e il Console Generale di Italia Antonio Verde.

Il video è di Fabio Cristiano


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI