San Valentino, passeggiata romantica in tandem nei luoghi più belli di Napoli Velata


Il giorno di San Valentino ci saranno eventi speciali in tutta Napoli di giorno ed anche di sera. Per gli appassionati di passeggiate alternative e gli amanti della Napoli suggestiva mercoledì 14 febbraio ci sarà una passeggiata in tandem o in bici. Biketour Napoli, quest’anno rinnova l’evento che ha riscosso il successo sperato negli anni precedenti. In sella ad una bici o ad un tandem avrà luogo il tour degli innamorati. 

Sarà un’ottima occasione per guardare Napoli da un altro punto di vista. Un giro notturno che partirà dalle ore 19 e 30 dalla sede della Bycicle House in nuovo bar presso la Galleria Principe di Napoli di fronte al Mann di Napoli. I luoghi che interesseranno il giro romantico saranno Castel dell’Ovo, il belvedere di Monte Echia, la fontana degli innamorati e si toccheranno anche le tappe del film di Ozpetek “Napoli Velata”. 

L’andatura sarà molto tranquilla ed il prezzo comprende il noleggio della bici, o del tandem compreso l’aperitivo finale. Il costo del tour è di 25 euro. La prenotazione è obbligatoria visto che l’evento è a numero chiuso. 

Per informazioni e prenotazioni biketournapoli 3382127542/3351525480

pagina facebook 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI