Visite mediche gratuite per le donne: dove recarsi e come prenotarsi


Napoli – In occasione della terza giornata nazionale della salute della donna è stato promosso l’ “H-Open Week sulla salute” con visite gratuite per le donne, dal 16 al 22 aprile. 

Sono 180 le strutture ospedaliere del nostro Paese che offriranno visite gratuite in ben quindici aree specialistiche: diabetologia, dietologia e nutrizione, endocrinologia, geriatria, ginecologia e ostetricia, malattie e disturbi dell’apparato cardio-vascolare, malattie metaboliche dell’osso (osteoporosi), medicina della riproduzione, neurologia, oncologia, pediatria, psichiatria, reumatologia, senologia, violenza sulla donna.

A Napoli e provincia le donne interessate all’evento potranno recarsi in queste strutture che garantiscono l’adesione al questa iniziativa: l’Azienda Ospedaliera Universitaria dell’Università degli Studi della Campania L. Vanvitelli, l’Azienda Ospedaliero Universitaria Federico II di Napoli, la Casa di Cura Ospedale Fatebenefratelli, la Fondazione Evangelica Betania e la Casa di cura Trusso ad Ottaviano.

Scopri le date, gli orari e le modalità di prenotazione: clicca qui!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI