FOTO. Edenlandia, le prime immagini del nuovo parco divertimenti


La data di apertura e come ricevere l’invito gratuito per l’inaugurazione serale sono ormai già state svelate. Nell’attesa che i cancelli della nuova Edenlandia riaprono finalmente al pubblico, intanto emergono anche le prime immagini della nuova struttura e di quello che i futuri fruitori potranno vedere e (provare) con i propri occhi.

A pubblicarle ufficialmente la pagina Facebook “Assessorato, Urbanistica e Beni comuni – Comune di Napoli”, che ieri sera ha ricordato l’imminente e attesissima riapertura dell’Edenlandia, mostrando anche e soprattutto le prime 3 foto di alcune attrazioni presenti all’interno del parco: “Finalmente è ufficiale: Edenlandia aprirà giovedì 26 luglio 2018 a seguito di un intenso lavoro che ha visto protagonisti insieme alla Società, il Comune Di Napoli e la Mostra d’Oltremare. Il 26 luglio aprirà al pubblico, mentre la serata inaugurale sarà il 25 luglio. Un importante momento per la nostra città che finalmente potrà godere di nuovo di uno dei più antichi parchi giochi d’Europa“.

Nelle immagini si vedono chiaramente un grosso elefante e due castelli, ma sono soltanto alcune delle nuove ed entusiasmanti attrazioni pensate e costruite per ridare vita ad un parco divertimento che in passato ha già fatto felici tantissimi bambini, ma anche adulti, e che ora punta a stupire più che mai i numerosi napoletani e turisti che decideranno di trascorrere al suo interno una giornata all’insegna dell’allegria, del brivido e della spensieratezza.

FOTO

 

 

 

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI