È napoletano l’uomo più bello d’Italia, laureato e sportivo: chi è


È napoletano il nuovo Mister Italia 2018, precisamente di Vico Equense. È stato premiato sabato 8 settembre 2018 in piazza Quercia a Trani, l’uomo più bello d’Italia. Si chiama Nicola Savarese, ha 31 anni, è alto 1,90 m ed è laureato in ingegneria civile, specializzato in sicurezza del lavoro.

Un ragazzo dalle mille qualità e passioni tra cui anche la pallacanestro che ha sbaragliato i 29 finalisti in gara. Sogna di lavorare nel mondo della televisione. Incredulo e felicissimo Nicola ha dichiarato sul suo profilo facebook: “Voglio condividere con voi questo importante momento della mia vita, del tutto inaspettato…dove ho potuto confrontarmi con tanti ragazzi provenienti da tutta Italia. Per me è un onore rappresentare l’Italia e la Campania”.

Tanti i nomi dello spettacolo presenti, a cominciare dai presidenti di Giuria Adriana Volpe (per Mister Italia) e Rocco Barocco (per Miss Grand Prix). Conduttrice della serata è stata Jo Squillo.

Oltre al vincitore, sono state assegnate anche altre fasce: “Un bello per il Cinema 2018” è il pescarese Mario Catena, “Il modello d’Italia” è l’avellinese Gerardo Stanco, il “Volto più bello d’Italia” è quello del 23enne di Rovigo Nicolò Conforti, la fascia di “Uomo ideale d’Italia” è andata al napoletano Raffaele Miraglia, “Mister Italia Fiction” è il molisano Giuseppe Adduocchio, mentre la fascia di “Mister Talento” è stata assegnata al barlettese Giuseppe Sgobbo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI