Vento forte, altra tragedia sfiorata a Napoli: albero cade su un’auto in sosta


 

Queste assurde raffiche di vento, continuano a causare danni e a sfiorare tragedie. Dopo il tabellone autostradale che ha mancato per poco i veicoli in circolo, un’ altra tragedia sfiorata e sventata è stata denunciata all’esterno del Liceo Sannazaro, al Vomero.

Un albero si è praticamente schiantato su un auto in  sosta presso via Giacomo Puccini, per fortuna priva di persone al suo interno. In realtà la pericolosità dell’albero, che già era divelto, era già stata denunciata dai cittadini in tempi in cui, se si fosse intervenuto, probabilmente si sarebbe potuto evitare questo disastro. Ovviamente per una questione di sicurezza i vigili del fuoco hanno isolato la zona. Le immagini sono di Carmine Attanasio.

Ma i danni che si stanno registrando in queste ore sono davvero molti. Tra tegole volanti, rami che colpiscono alla rinfusa macchine e cose, alberi diverti, strade danneggiate dal vento, la situazione di allerta è davvero drammatica. E i vigili del fuoco continuano a lavorare senza sosta.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI