Teatro Diana, ingressi gratuiti alla prima degli spettacoli: come partecipare


Giovani e anziani insieme al Teatro Diana di Napoli per assistere alle prime teatrali. Un progetto, arrivato alla sua terza edizione, che prende il nome di “Primi alla Prima“, patrocinato dal Comune di Napoli, ma ideato dall’Assessorato ai Giovani in collaborazione con il Teatro Diana. In sostanza, sarà permesso a coppie di “giovani” e “anziani” di assistere, insieme, gratuitamente, alle prime teatrali degli spettacoli in cartellone.

Gli spettacoli inseriti in cartellone partiranno il 16 ottobre con Sal Da Vinci proseguendo con Brachetti, Ranieri, Salemme e altri fino a maggio, con la chiusura affidata a Serena Autieri. Per partecipare al progetto occorre rispondere all’avviso pubblicato sulla pagina Facebook dell’Assessorato ai Giovani nel corso della settimana precedente ad ogni prima degli spettacoli: i primi 10 under 35 e i primi 10 over 60 ad aderire al concorso potranno assistere, insieme, gratuitamente, agli spettacoli in programma

Soddisfatta l’assessore Alessandra Clemente: “Un progetto che negli anni ha riscosso grande successo e partecipazione di pubblico, che mira ad avvicinare giovani e meno giovani al teatro, rimuovendo un ostacolo di natura economica che potrebbe impedirne la fruizione“. A farle da eco, anche le parole di Leopoldo Grossi, direttore del Teatro Diana: “Il Teatro Diana è uno dei teatri storici di Napoli, dal 1933 sempre aperto alla città e a tutti i suoi cittadini, con un programma attento a ogni fascia d’età, estrazione sociale e culturale“.

Per restare aggiornati basta visitare la pagina Facebook dell’Assessorato ai Giovani, cliccando qui.

Di seguito il cartellone con tutti gli spettacoli al Teatro Diana:

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI