Poste Italiane: Nuove assunzioni a Napoli


L’azienda leader nelle spedizioni in Italia assume nuovo personale da impiegare nelle sedi di Napoli. Poste Italiane cerca diplomati da inserire nel comparto lavorazioni interne di smistamento corrispondenza per un numero complessivo di  1.246 Contratti a Tempo Determinato in tutta Italia della durata di 3 o 2 mesi a partire da Novembre e Dicembre 20014. 

I requisiti richiesti per accedere alla candidatura saranno riportati di seguito così come riportato dal sito ufficiale di Poste Italiane.

Requisiti per l’addetto allo smistamento:

– diploma di scuola media superiore
– voto di diploma minimo 70/100
– idoneità alla visita del medico competente (ex D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche)

 

Conoscenze professionali:

Non sono richieste conoscenze specialistiche
Si offre contratto a Tempo Determinato a decorrere da Novembre 2014 della durata di 3 mesi, in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

 

Come si svolge la selezione

Il processo di selezione inizia ricevendo una mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di adesione all’annuncio. Tale e-mail consiste nell’invito ad effettuare un test attitudinale “on line”, che rappresenta la prima parte del processo di selezione. L’e-mail sarà spedita dalla Società SHL Italy S.r.l. Unipersonale – incaricata da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione – e conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento. Ricordiamo pertanto di verificare periodicamente la casella di posta indicata nel mese di ottobre 2014.Poste Italiane preferisce contattare persone che non abbiano già lavorato per Poste Italiane, per favorire una maggiore turnazione tra i candidati. La retribuzione si attesta intorno ai 1.190 euro al mese, con tanto di TFR, 13esima e 14esima.
E’ possibile sia candidarsi ad una delle posizioni aperte sia inserire un curriculum spontaneo per future selezioni. In ogni caso, l’unica modalità per presentare il proprio curriculum a Poste Italiane è la registrazione on line; raccomandate e consegne a mano non sono accettate.

Ecco il link al sito:

https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php

Posizioni aperte anche a Caserta, Benevento, Salerno e Avellino


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI