La Notte Bianca dei libri: Guida Port’alba riapre per una nuova svendita


Appuntamento imperdibile per i lettori appassionati e i nostalgici, quello organizzato dai curatori fallimentari della società “Lettura srl“, che riaprirà i battenti della storica libreria Guida Port’Alba. Sarà una notte bianca dedicata ai libri, per vendere i volumi ancora conservati nel deposito di Barra e quelli rimasti dopo la vendita fallimentare della libreria Loffredo al Vomero.

Le porte saranno aperte il 7 novembre, dalle 15.30 alle 19.30, e l’8 novembre dalle 10 alle 24 in occasione della Notte Bianca (pausa dalle 13 alle 15.30). È possibile che questa iniziativa spinga anche altre librerie della zona a rimanere aperte più a lungo e poi a seconda della risposta dei cittadini e degli appassionati, che finora hanno portato un incasso di migliaia di euro nelle due precedenti svendite, si programmerà la prossima apertura che dovrebbe avvenire nel periodo natalizio.

Il pubblico troverà soprattutto testi edizioni Guida dedicati alle tematiche storiche e meridionaliste, su Napoli e le identità del Mezzogiorno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI