Asilo degli orrori a Portici. Ecco le immagini shock dei maltrattamenti


Si torna nuovamente a parlare dell’Asilo Nido degli orrori di Portici che, qualche tempo fa, sconvolse letteralmente il napoletano. Dopo mesi di indagine il processo continua. Intanto gli avvocati hanno depositato le richieste di rinvio a giudizio per due delle maestre della struttura incriminata.

Gli abusi, tutti documentati, sono stati oggetto di indagine da parte degli agenti del Nucleo Investigativo della polizia locale, diretti dal colonnello Gennaro Sallusto e dal Tenente Emiliano Nacar in seguito ad una segnalazione anonima giunta via mail.

Nelle ultime ore sono state rese note le immagini che testimonierebbero le continue violenze perpetrate ai danni di piccoli. Schiaffoni, pizzichi, strattoni e bambini messi a testa in giù nel passeggino. Questa la situazione agghiacciante emersa dal processo alle due maestre accusate di maltrattamenti e abusi su minori.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI