Melito: Perde iPhone 6 ma una signora lo trova e glielo riconsegna


 

Non tutti i napoletani sono criminali! Un cittadino di Melito, comune in provincia area nord di Napoli, ha voluto dichiarare spontaneamente che proprio qualche giorno fa, dopo aver smarrito un Iphone 6 e denunciata la scomparsa ai carabinieri, una donna che si trovava sul posto per annunciare il ritrovamento dell’oggetto, è stata così cortese da riportarlo al negozio del proprietario che lo aveva perso.

Tutto questo per dire che a Napoli e provincia non esiste solo “guerra, pistole, armi o scippi” quasi ci trovassimo in un “far west” come in tanti vogliono far credere, esiste infatti anche tanta brava gente, onesta, che vive pacificamente senza nuocere al prossimo. Dunque una riqualificazione di Napoli e province annesse, un modo per affermare che non è tutto “carne da macello” e che l’onestà e le buone maniere ancora campeggiano nei comuni del napoletano. Eppure, alle dichiarazioni dell’uomo c’è stato il solito “burlone” che ha voluto dire la sua. Allo scopo, un altro melitese ha replicato:”…se erano soldi stavi ancora piangendo…!“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI