Napoli, il 4 Ottobre manifestazione anticamorra. Ecco tutte le info


Il giorno 4 Ottobre 2015, alle ore 11:00, si svolgerà in Piazza del Plebiscito a Napoli una manifestazione contro la camorra. Si tratta di un flashmob in cui saranno consegnati dei palloncini ai partecipanti, i quali vi attaccheranno un messaggio da far volare poi cielo, come simbolo dell’impegno dei cittadini contro una piaga economica e sociale che impedisce il definitivo risorgere di Napoli.

Sono sempre di più le persone che scelgono di partecipare, tramite la pagina evento appositamente creata su Facebook e che si può raggiungere cliccando qui. Questo è l’appello degli organizzatori:

#DiciamoNOallaCAMORRA Siete pronti per il flash mob del 4 ottobre alle ore 11? Sarà il momento per scegliere da che parte stare, lanciando un messaggio.
Se siete da parte della legalità venite a piazza del Plebiscito e ognuno di voi riceverà un palloncino sul quale scriverà un messaggio contro la camorra. Alla fine tutti insieme faremo volare i palloncini affinché rappresentino un rinnovato impegno di noi cittadini verso la nostra Napoli.

Si auspica, a tal punto, una massiccia partecipazione dei cittadini napoletani. Per questo motivo si invitano tutti a diffondere il più possibile questa notizia, in qualsiasi modo, affinché tutti sappiano e possano dire NO alla camorra. Tu da che parte stai?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI