Esposizione canina internazionale al complesso Zeno di Ercolano


Un evento da non perdere per tutti gli amanti dei cani è stato organizzato per i giorni 3 e 4 Maggio al Complesso Zeno, una struttura situata ad Ercolano, in provincia di Napoli.

Come ogni anno torna l’immancabile appuntamento per tutti i cinofili campani, l’Esposizione canina Internazionale di Ercolano(NA). In tale esposizione si sfideranno i cani di tutte le razze, conosciute e non, per vincere il premio della loro categoria come migliore di razza, il tutto sarà accompagnato da gare di agilty.
All’expo saranno presenti con numerosi stand alcuni dei più importanti marchi nel panorama del mondo degli animali d’affezione. 

Sabato 3 vedremo sfilare bellissimi esemplari di Cane Lupo Cecoslovacco e ci saranno raduni di Australian Sheperd, Alani, Dogue de Bordeaux, Dogo Argentino, Mastino Napoletano e Spaniels.

Domenica 4 potremo ammirare: Pastore della Brie, Bovaro delle Fiandre, Boxer, Rottweiler, Beagle, Pechinese, Carlino e molti altri ancora.

Per avere maggiori informazioni si può visitare ili sito: www.gruppocinopartenopeo.eu

Il costo del biglietto d’ingresso sarà di 7 euro, mentre per i bambini sarà gratuito


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI