De Magistris attore per un giorno?


Un Posto al Sole compie diciotto anni e per l’occasione organizza una lunga serie di sorprese per tutti gli affezionati. Prima tra tutte, una mostra che ritrarrà alcuni dei momenti più belli e significativi delle varie stagioni: foto ed immagini di Nico ed Angela, entrati a far parte del cast quando erano ancora dei ragazzini (per non dire bambini) e poi baci, foto di scena, backstage, sceneggiature e addirittura video istallazioni. La grande festa di Napoli e della sua soap inizia così, con una bella mostra in uno dei luoghi simbolo della città, il Castel dell’Ovo.

L’allestimento, che prende il nome “18 e non li dimostra ” è stato interamente ideato dal produttore Fabio Sabbioni e sarà visitabile gratuitamente a partire dal 30 maggio prossimo, dalle 10.00 del mattino alle 18.30 di pomeriggio. Passeggiando tra le stanze sarà possibile ripercorrere quei lunghi 18 anni fatti di storie, emozioni e personaggi che oramai non ci sono più.

Come preannunciato però, l’allestimento fotografico non sarà l’unica sorpresa ideata per festeggiare la fiction. Per l’occasione il sito internet della soap è stato completamente rinnovato, assicurando ai più affezionati, nuovi percorsi interattivi.

Si vocifera però, che la sorpresa più grande, potrebbe essere rappresentata dalla partecipazione come attore, in uno degli episodi, del sindaco Luigi De Magistris. Per ora non si conoscono ancora dettagli in merito e sembra non essere arrivata nessuna conferma ufficiale. Staremo a vedere!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI