Torre del Greco, le telecamere di La7 in piazza per parlare di crac Deiulemar


Torre del Greco – Domani, mercoledì 20 Gennaio 2016, dalle ore 20:00/20:30 fino alle 23:00, le telecamere del programma La Gabbia di La7 saranno in Piazza Santa Croce a Torre del Greco per parlare del crac Deiulemar, il disastro finanziario che ha gravemente danneggiato l’economia cittadina e la situazione economica di numerose famiglie torresi, molte delle quali hanno visto sfumare i risparmi di una vita.

Il blog ufficiale del comitato spontaneo degli obbligazionisti Deiulemar invita tutti i cittadini a riempire la piazza, per esporre con educazione e dignità il loro dramma e farlo comprendere a tutta la nazione. Su La7 il programma, condotto da Pierluigi Paragone, andrà in onda a partire dalle ore 21:10, sarà incentrato sulla tematica “Salvabanche, risparmiatori truffati, furbetti del cartellino e molto altro”, mettendo in evidenza come lo Stato abbia speso milioni di euro per salvare le banche, abbandonando invece i cittadini truffati.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI