Carnevale in Litoranea, chiusura totale del lungomare. Orari, eccezioni e vie di fuga


Torre del Greco. Carnevale Estivo Torrese, scatta la chiusura della Litoranea: caos e disagi per tre giorni sul lungomare. Piano traffico particolare per il litorale torrese in vigore da sabato 24 giugno e domenica 25 giugno per consentire lo svolgimento della manifestazione organizzata dalle Gazi, giunta alla sua terza edizione.

Il piano traffico entrerà in vigore sabato 24 giugno dalle ore 18:00 fino alle ore 1:30 e domenica 25 giugno dalle ore 18:00 fino alle ore 1:30. Prevista la chiusura della Litoranea e il divieto di sosta con rimozione forzata dal civico 162 (all’altezza del parcheggio del bar La Bussola) al civico 52, all’altezza della farmacia.

  • Chiusura al traffico e divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli, tratto compreso tra civico 162 (all’altezza del parcheggio del bar La Bussola) al civico 52, all’altezza della farmacia, ad eccezione dei veicoli autorizzati e a servizio dell’organizzazione;
  • Chiusura al traffico di viale Europa, tratto compreso tra la Rotonda intitolata al Comandante “Umberto D’Amato” e Via Litoranea, eccetto i residenti e gli avventori diretti ai ristoranti ubicati lungo il tratto.

Le uniche vie di fuga per chi abita in Litoranea durante i tre giorni del Carnevale Estivo saranno viale Onorevole Crescenzo Mazza (la strada dell’isola ecologica), via Torretta Fiorillo e i vicoletti alle spalle del quartiere che, eccezionalmente, saranno a doppio senso di circolazione. Altra possibilità per lasciare la Litoranea saranno le stradine interne che dalla rotonda  intitolata al Comandante “Umberto D’Amato” conducono poi al Ponte della Gatta.

Le uniche eccezioni al piano traffico riguardano residenti, veicoli autorizzati e a servizio dell’organizzazione, gli avventori diretti ai ristoranti ubicati lungo il tratto. Ma sarà comunque un’impresa per gli abitanti del quartiere mare riuscire a superare con l’auto la marea umana di visitatori che affolleranno la Litoranea per il Carnevale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI