Coronavirus, addio a Maria Rosaria: era un’ostetrica di 47 anni


A Terzigno una dottoressa di 47 anni è deceduta a causa del Coronavirus dopo un mese e mezzo di terapia intensiva. Si tratta della quarta vittima del comune vesuviano. Lavorava alla casa di cura “Maria Rosaria” di Pompei.

Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come si previene.

La categoria dei medici è certamente quella più a rischio contagio. Ed infatti non sono pochi i casi che hanno colpito i sanitari. Questo è ciò che è successo anche a Maria Rosaria Esposito. La donna ha perso la vita nonostante la giovane età a causa di patologie pregresse.

Intanto i numeri in Campania continuano a crescere. Ieri il numero dei nuovi contagiati ha infatti registrato un incremento di ben 80 persone. Quindi nonostante la discesa del virus in tutto il paese bisogna comunque prestare molta attenzione e cercare di rispettare il più possibile le normative del decreto anti Coronavirus.

Queste le parole del Sindaco Francesco Ranieri sulla propria pagina facebook: “Con profonda tristezza comunico il decesso della dottoressa Maria Rosaria Esposito, giovane ostetrica che dopo un mese e mezzo di terapia intensiva ha ceduto il passo a questo maledetto virus. A facilitare purtroppo questo dannato una pregressa patologia congenita della paziente. Al marito Nunzio ed ai due figli va il nostro caloroso ed affettuoso abbraccio. Rip


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI