Allenamento mattutino a Dimaro: novità importantissime sull’infortunio di McTominay


Scott McTominay è tornato ad allenarsi con il gruppo nella seduta mattutina odierna a Castel Volturno. Il centrocampista scozzese, seguito con grande attenzione da Antonio Conte, ha preso parte a diverse fasi dell’allenamento, mostrando segnali incoraggianti sul piano fisico.

Le ultime da Dimaro su Scott McTominay

McTominay ha partecipato attivamente alle esercitazioni tattiche, lavorando con i compagni sul campo principale. Tuttavia, durante l’esercitazione sul possesso palla nello stretto, svolta sul campo due, è rimasto ai box, a scopo precauzionale.

Prima di rientrare in gruppo, il giocatore ha avuto un confronto diretto con Conte, osservando inizialmente l’allenamento da bordo campo. Successivamente, ha preso parte ai movimenti difensivi collettivi, segnale evidente della volontà dello staff tecnico di inserirlo gradualmente nei meccanismi della squadra.

Il rientro in gruppo di McTominay rappresenta un passo importante nel percorso di inserimento del centrocampista, sempre più coinvolto nel progetto azzurro.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI