Rapina in gioielleria, mamma con figlia di 3 anni lotta contro 4 ladri: violenza e spari

Mamma contro rapinatori


Mamma contro rapinatori. E’ successo a Qualiano, in provincia di Napoli. Le immagini della trasmissione Le Iene sono molto forti e raccontano della rapina in una gioielleria.

La titolare era con la figlia di tre anni nel negozio e si trova ad affrontare quattro rapinatori spuntati da un buco nel pavimento. Sono arrivati dalle fogne attraverso un tunnel di 12 metri che nessuno ancora richiude. Il servizio è di Andrea Agresti e c’è anche un audio con la voce dei ladri. “Se qualcuno li riconosce segnalatecelo“, è l’appello della trasmissione.

Mamma contro rapinatori: il video

Sono terribili e immagini della rapina. La titolare, Tania, ha in braccio la figlia di 3 anni e si trova nel negozio quando improvvisamente sente rumori e vibrazioni nel pavimento. I quattro rapinatori arrivano dalle fogne, dove hanno costruito un tunnel di 12 metri, e vogliono razziare il negozio. Ma Tania lotta contro di loro per difendere la figlia ed il negozio.

La rapina è avvenuta il 30 dicembre scorso ed è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza del locale. La donna mette la figlia al sicuro sotto il bancone e i 4 però la picchiano, le tirano i capelli e la colpiscono con un casco. Uno di loro spara anche un colpo di pistola per poco non centra Tania.

Intanto la bambina scappa in una stanza sul retro mentre la mamma insegue i rapinatori nel buco e si ferma solo quando uno di loro non la minaccia di morte.

Il video.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI