SMCV, movida violenta. Mastroianni: “Bene le telecamere, ma ci vogliono le forze delle ordine”


La situazione ormai è diventata insostenibile. Bene le telecamere e la video sorveglianza, ma in un luogo nel quale si ritrovano migliaia di giovani, come nell’intera zona adiacente all’Anfiteatro Campano, c’è la necessità della presenza costante sia dei vigili urbani che delle Forze dell’ordine. Proprio ai rappresentanti delle Forze dell’ordine e dei vigili urbani va tutto il nostro riguardo per gli sforzi che mettono in campo spesso in condizioni di assoluta difficoltà, ma in tale situazione deve esserci un ruolo maggiormente attivo dell’Amministrazione comunale che, per quanto di propria competenza, deve fare di più per assicurare la massima attenzione possibile al fine di rendere più sicura non solo quell’area della movida giovanile, ma anche tante altre piazze cittadine, ad iniziare per esempio da piazza Mazzini, che purtroppo spesso finiscono per essere protagoniste di eventi alquanto spiacevoli. Ai giovani deve essere consentito non solo di potersi divertire, stando in compagnia, ma soprattutto di farlo in sicurezza ed in tranquillità“.
In questo modo è intervenuto il consigliere comunale Salvatore Mastroianni, anche coordinatore provinciale della ‘Lega Salvini Premier’ a Caserta.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI