Ercolano, inaugurata nuova sede 118. Bonajuto: “Un grande passo avanti”


Ercolano – I cittadini di Ercolano hanno finalmente una nuova del 118, una struttura finalmente centrale e ben collegata con tutta la città, in modo che i soccorsi possano essere più immediati ed efficienti. Grande la soddisfazione espressa dal sindaco Ciro Bonajuto, il quale ha annunciato altre grandi novità.

È stata ufficialmente inaugurata oggi, alla presenza del sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto e del Direttore del Distretto 55 dell’Asl Na3 Luigi Esposito, la nuova sede del 118 di Ercolano in via Aldo Moro. Medici ed operatori del servizio di emergenza sanitaria sono ospitati in locali di proprietà del Comune attrezzati dall’Asl presso il Centro Sociale Officina della Pace.

«È un grande passo avanti per la sicurezza dei cittadini che, in caso di emergenza, possono contare su un presidio del 118 nel centro urbano ben collegato con il resto del territorio cittadino. Ringrazio coloro che hanno seguito l’iter per il trasferimento del servizio di emergenza sanitaria e particolare l’Asl che ha allestito la sede in maniera ottimale. Continueremo a lavorare con l’Asl per raggiungere l’obiettivo di trasferire uffici ed ambulatori del Distretto Sanitario dall’attuale sede di via Marittima ad una struttura più confortevole per utenza ed operatori», così il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI