99 Boulevard: il locale underground di Ercolano per serate alternative


Nel marzo 2016 nasce in via Aldo moro 3, Ercolano, il 99 Boulevard gestito con professionalità ed esperienza nel settore da due fratelli: Anastasia ed Antonio Langella. Il locale è aperto tutti i giorni a partire dalle 18,00 (lunedì chiusura) per lauree, compleanni e feste a tema con tanto di cocktails correlati agli eventi.

99 Boulevard ErcolanoOttimo il free wifi per coloro che amano concedersi una pausa sorseggiando un aperitivo e scorrazzando sul net. Non il solito banale drink dunque, ma creazioni originali e innovative da gustare leggendo un buon libro. I cocktails inediti? Badedas e il Puff Daddy, tra tutti i pià ricercati.

Alle Escape Night di domenica, mostre fotografiche e life painting sono i punti cardinali di una serata alternativa, mentre due volte al mese e sempre di sabato, con il Caveau Des Artistes, i musicisti più svariati si cimentano in atipiche esecuzioni musicali e performances di beat box.

99 Boulevard Ercolano

Il venerdì è invece la volta del dj set e della musica dal vivo, dove ogni artista emergente del Vesuviano ha la possibilità di esibirsi e acquisire maggiore visibilità.

99 Boulevard Ercolano

È in cantiere il Lab99, progetto in corsa per lezioni di chitarra totalmente gratuite che si terranno ogni mercoledì sera a partire dal prossimo gennaio. Le iscrizioni sono aperte a chiunque e basta contattare la pagina fb.
99boulevard, dove arte, musica e cultura sono alla portata di tutti, è proprio dietro l’angolo.

Foto di Jacka

 

INFO E RECAPITI

99 Boulevard – Lounge & Culture
Via Aldo Moro n.3 Ercolano
Orari: 18:00 – 3:00
Chiusura: lunedì
Facebook: 99 Boulevard

 

Mappa


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI