Nano festival 2014


A maggio torna la grande musica al Cratere di Napoli. Dopo il successo delle scorse edizioni, anche per l’estate 2014 ritorna il Nano festival, ogni mercoledì, sempre al Cratere, all’aperto con una vista mozzafiato sul golfo di Napoli.

Il concorso musicale è rivolto esclusivamente alle band che propongono brani inediti di qualsiasi genere. L’iscrizione è completamente gratuita e per farlo c’è tempo sino al 10 maggio 2014.

Per candidarsi basta inviare il materiale richiesto, reperibile dal sito ufficiale del Nano festival o all’indirizzo email nano2014@nanofestival.it .

Ogni mercoledì le band si esibiranno in serate live come previsto dal programma. Le migliori 3 parteciperanno alla finalissima in programma a settembre.

Per ogni gruppo l’organizzazione mette a disposizione tutte le attrezzature necessarie per il corretto funzionamento degli strumenti musicali.

La scelta dei tre finalisti verrà decisa attraverso un punteggio complessivo formato dal 50% da quello della giuria artistica e dal restante 50% dal voto del pubblico.

Il premio Nano festival 2014 consiste nella somma di 500 euro in contanti per la band. Oltre a ciò ci sono altri tre premi che verranno assegnati nel corso della rassegna: il premio A.N.S.I.A, che consiste nel regalare alla band con il miglior live un minitour di 3 mesi, il premio RedBox, che consiste in una Registrazione audio/video di un brano eseguito dal vivo presso Red Box Studios.

Infine il premio ULTRASUONI,che s’impegna a conferire a una delle band scelte per la fase finale un EP presso il proprio Studio di Registrazione a San Giorgio a Cremano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI