Piazza Pugliano si trasforma in una grande arena sportiva: sport di sera per tutti!


Piazza Pugliano diventa un’arena sportiva per l’appuntamento serale di “Sport in Città”.

Si svolgerà di sera la seconda giornata di “Sport in città”, l’iniziativa realizzata nell’ambito del progetto “Sport e inclusione: vincere la partita più difficile” organizzata da Associazione Asco Don Orione e cooperativa L’Impronta con il patrocinio del Comune di Ercolano ed il finanziamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Venerdì 19 luglio dalle ore 19 alle 22,30, Piazza Pugliano si trasformerà in una grande arena sportiva in cui bambini e ragazzi potranno cimentarsi insieme ad istruttori qualificati in attività di pallavolo, basket, atletica leggera, karate, bumberball e calciobalilla umano.

Per i più piccoli è inoltre prevista un’area con animazione e giochi gonfiabili. Mentre bambini e ragazzi si divertiranno con sport e giochi, i più grandi potranno rivolgersi agli stand informativi che saranno allestiti in piazza con la presenza di medici sportivi, fisioterapisti e nutrizionisti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI