FOTO. Ercolano guarda al futuro: in arrivo tre nuovi parcheggi


Il Comune di Ercolano dà l’autorizzazione alla realizzazione di tre nuovi parcheggi nella città. A comunicarlo il sindaco Ciro Buonajuto, che subito dopo l’approvazione degli atti propedeutici ha dichiarato quanto segue:

Tre nuovi parcheggi per ridisegnare la mobilità in città. Con il via libera in giunta, facciamo un ulteriore passo avanti verso la realizzazione di opere strutturali fondamentali per il futuro di Ercolano. Ho voluto, d’accordo con la mia squadra di governo, che fossero questi i primi atti deliberati in giunta in questo avvio di secondo mandato.  La realizzazione di questi tre nuovi parcheggi rappresentano tasselli fondamentali per la nuova mobilità cittadina”.

I tre nuovi parcheggi di Ercolano saranno realizzati nelle aree di Piazza Pugliano, via Bordiga e Piazza Trieste. Dopo il via libera in Giunta, ora si potrà provvedere alla gara d’appalto per la concessione delle aree parcheggio di Piazza Pugliano e di Via Bordiga. Per quanto concerne l’opera multipiano di Piazza Trieste, invece, sarà realizzata con un project financing, mediante procedura di evidenza pubblica.

Un passo in avanti importante per la città di Ercolano, che in un momento di emergenza come questo non smette di guardare al futuro e rende la mobilità sempre più agevole. Qui di seguito i rendering dei parcheggi in via di realizzazione:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI