Napoli, uomo defeca in strada in pieno giorno


Napoli – L’imbarbarimento di alcuni cittadini è visibile ad occhio nudo ed è così che siamo testimoni una nuova scena di degrado, accaduta ieri mattina nella centrale via De Gasperi, dove un uomo si è abbassato i pantaloni e fa i propri bisogni in strada. “Ancora una follia urbana in piena giornata a Napoli. In zona Via De Gasperi intorno alle 18:30 – raccontano Gianni Simioli della radiazza e Francesco Emilio Borrelli dei Verdi sotto al palazzo dell’Msc Crociere nel centro cittadino stamane un uomo defecava per strada. Purtroppo sono all’ordine del giorno episodi come questi di cui si lamenta la cittadinanza e che ci fanno capire quanto sia imbarbarito e degradato una parte del nostro tessuto sociale e morale”. Le foto sono eloquenti: il soggetto prima defeca e poi si pulisce, lasciando tutto a terra.

Defeca in strada

Una scena immortalata dai passanti che ritrae l’uomo accovacciato lungo una parete neppure appartata che compie i suoi bisogni all’aria aperta, dove tutti possono vederlo, incurante del decoro personale prima ancora che urbano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI