Marotta: “Ho sentito molto spesso il Napoli per portare Hamsik alla Juve”


Napoli – Dichiarazioni parecchio sorprendenti quelle di Beppe Marotta, direttore generale della Juventus. Durante la conferenza stampa di presentazione dei due nuovi calciatori bianconeri, Hernanes e Mario Lemina, quest’ultimo strappato proprio al Napoli, il dirigente juventino ha infatti rivelato di aver parlato spesso con il presidente Aurelio De Laurentiis per portare il capitano Marek Hamsik a Torino, più di dieci volte in un solo mese.

Vengono in tal modo confermate le parole dello stesso patron azzurro, il quale aveva svelato il retroscena a Radio Kiss Kiss Napoli, parlando di 25 milioni di Euro rifiutati anche perché la Juventus aveva deciso di non cedere il difensore Rugani al club azzurro, come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport. Possiamo dedurre, quindi, che per il presidente del Napoli in presenza di una congrua offerta il capitano non è incedibile a priori, anche se non abbiamo la controprova che De Laurentiis, se non avesse ricevuto lo “sgarro” dalla Juve, avrebbe ceduto Hamsik senza pensarci troppo su.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI