Napoli, residenti costretti a pagare 5€ al parcheggiatore: “Siamo esasperati”


Napoli e i parcheggiatori abusivi, una triste storia senza fine, per ora. “Siamo esasperati, non ce la facciamo più. Ormai tornare a casa significa rientrare in un’area che non è più la nostra.” queste sono le dichiarazioni rilasciate a IlMattino da un gruppo di residenti di Bagnoli.

Le persone esasperate raccontano di come siano vittime indifese di questa vera e propria camorra, che si manifesta con insistenza soprattutto nel weekend. Le strade diventano impraticabili venendo del tutto invase dalle auto che sostano nella zona dei baretti e delle discoteche.

Un vero e proprio parcheggio selvaggio. I residenti del quartiere flegreo lamentano, oltre il fatto di non riuscire più a posizionare l’auto nei soliti posti, che questi individui gli impongono una tariffa fissa per parcheggiare l’auto di 5€. Insomma, oltre al danno c’è anche la beffa.

Gli abitanti hanno già richiesto più volte degli interventi per radiare questo fenomeno ma nonostante ciò non hanno ottenuto nulla solo l’intervento delle forze dell’ordine una tantum.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI