“La Notte della Tammorra” sul lungomare di Napoli: ingresso gratuito


Napoli – Uno degli eventi più attesi è: La Notte della Tammorra, che quest’anno arriva alla sua 18esima edizione. Un appuntamento che richiama sempre migliaia e migliaia di persone, attirate sia dalla bellezza dell’evento folkloristico che dal divertimento assicurato. Un momento all’insegna della musica in cui ci saranno, come sempre ospiti d’eccezione.

Come ogni anno, l’evento si svolgerà sul lungomare di Napoli,  precisamente all’altezza della Rotonda Diaz e l’appuntamento è stato fissato per il giorno 15 Agosto. Si ballerà e si canterà fino all’alba e l’accesso sarà sicuramente libero e gratis per tutti. Un evento che ha riscosso grandissimo successo anche l’anno scorso, indice del fatto che la “vecchia tradizione” nostrana, continua ad affascinare e richiamare tantissime persone, dai più attempati a quelli più giovani. E ovviamente…non dimenticate di portare nacchere e tamburelli!

A breve verrà reso noto il programma.

Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI