VIDEO/ Agli arresti domiciliari chiama l’ambulanza: “Quando vuoi uscire da detenuto”

Detenuto ai domiciliari fa un giro ambulanza


Napoli Decide di fare un giro in ambulanza per cambiare un po’ aria. Sta facendo molto discutere il video pubblicato da un uomo agli arresti domiciliari, sul solito TikTok, che avrebbe simulato un malore in modo da poter lasciare per qualche tempo le mura domestiche.

Uomo agli arresti domiciliari fa “un giro” in ambulanza: la segnalazione

Il filmato è stato pubblicato pubblicato dal consigliere regionale Borrelli su segnalazione di alcuni utenti, ma in verità nel video l’uomo non dice mai di avere simulato un malore. Uno degli autori della segnalazione ha affermato: “In questo video un soggetto che afferma di essere un detenuto ai domiciliari cambia aria andando a fare un giro in ambulanza e probabilmente fa finta di stare male. L’unico modo per muoversi è andare in ospedale chiamando un’ambulanza”.

Le circostanze sono effettivamente da verificare, come specificato dallo stesso Borrelli: “Abbiamo segnalato l’episodio alle Autorità chiedendo di verificare quanto è accaduto – scrive il consigliere – Se si tratta davvero di un detenuto che ha simulato un malore per poter fare un giro in autoambulanza allora bisogna prendere provvedimenti seri. I mezzi di soccorso non sono dei taxi”.

“Oltre all’episodio in questione – aggiunge – occorre considerare che oggi i social network sono diventati uno strumento di propaganda per i criminali ed anche un modo per ottenere la celebrità da parte di soggetti alquanto discutibili. Bisogna assolutamente intervenire per fermare un fenomeno che porta all’emulazione e alla diffusione di una certa cultura degradante”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI