ANM, servizio straordinario garantito a Natale e Capodanno: più corse nei giorni festivi


Garantito a Napoli il servizio straordinario dei trasporti gestiti da ANM. È stato infatti raggiunta l’intesa tra i lavoratori e la società, con la sottoscrizione dell’accordo quadro da parte delle organizzazioni sindacali USB e CONFAIL.

Garantite le corse ANM a Natale e Capodanno

ANM ha riconosciuto ai propri dipendenti la somma una tantum di 150 euro in welfare, l’aumento del ticket ad 8 euro e il rilascio delle tessere familiari per tutti i dipendenti dell’ANM. È stato inoltre sottoscritto l’accordo, come detto sopra, per garantire il servizio straordinario nelle festività natalizie nelle giornate del 24 e 25 dicembre, del 31 dicembre e 01 gennaio. “Un accordo raggiunto grazie al senso di responsabilità dei lavoratori e la giusta attenzione mostrata dal management aziendale nei confronti della città di Napoli e dei dipendenti dell’ANM” – commentano i sindacati.

Un servizio più adeguato alle esigenze

Si tratta sicuramente di una buona notizia non solo per i lavoratori, ma anche per i napoletani ed i turisti che in visita nella nostra città durante queste feste natalizie. A differenza di quanto accaduto spesso negli scorsi anni, quando l’estrema scarsità di corse ed un servizio limitato negli orari hanno reso gli spostamenti molto complicati, quest’anno si potrà contare su un servizio certamente più adeguato alle esigenze di tutti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI