Napoli, incredibile a via Acton: auto si ribalta in pieno giorno. Come sta il conducente

Auto ribaltata via Acton


Davvero incredibile quanto accaduto questa mattina a Napoli, nella trafficatissima via Acton. Un’auto che viaggiava in direzione della Galleria Vittoria, si è infatti improvvisamente ribaltata al centro della carreggiata in maniera molto pericolosa.

Napoli, incredibile a via Acton: auto si ribalta in pieno giorno. Come sta il conducente

L’episodio è avvenuto verso le 8 di stamane, in un orario di punta per tutti i lavoratori che si dirigono verso uffici ed attività. La dinamica dell’episodio è ancora poco chiara: stando alle prime testimonianze raccolte, sarebbe stata una manovra imprudente dell’autista a provocare il ribaltamento.

Il conducente è rimasto incredibilmente illeso, e non ha provocato danni secondari a coloro che si trovavano in zona. La vettura è rimasta ferma per ore al centro della carreggiata, in attesa di essere spostata dal carro attrezzi. La polizia municipale ha provveduto tempestivamente a mettere in sicurezza l’area, deviando il traffico.

La folle carambola per fortuna non ha causato guai ben peggiori: in tal senso il traffico lento di quelle ore potrebbe aver aiutato ad evitare l’impatto con qualche veicolo proveniente da dietro ad alta velocità, come sarebbe potuto accadere di sera.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI